PUTZOLU SALVATORE - offerta RIPARAZIONE e MANUTENZIONE ATTREZZI DA GIARDINO Sardegna Oristano

Guarda il video spot👇▶️Se non sai dove portare i tuoi UTENSILI USURATI, 👉 l'azienda PUTZOLU SALVATORE si occupa di RIPARAZIONE e MANUTENZIONE di ATTREZZI da GIARDINO in Sardegna 😉👇

Se non sai dove portare i tuoi utensili usurati! L'azienda Putzolu Salvatore in Via Kennedy a Samugheo si occupa di RIPARAZIONE e MANUTENZIONE di ATTREZZI da GIARDINO in Sardegna. Guarda il video spot👇▶️

Per ottenere prestazioni ottimali e una lunga durata, la regolare manutenzione della motosega è fondamentale, l’azienda Putzolu Salvatore Sas effettua lavori su svariati attrezzi, come:

Servizio di pulizia , affilatura, carburazione, riparazione e sostituzione catene di tutte le marche di MOTOSEGHE per DECESPIGLIATORI, MOTOPOMPA e TOSATRICI sostituzione delle parti usurate , ingrassaggio e controllo/verifica generale per poter lavorare in sicurezza .

Per le tue riparazioni di attrezzi da giardino in Sardegna, PUTZOLU SALVATORE è pronto a fornirti il supporto tecnico di specialisti che individueranno il problema ed i pezzi di ricambio, facendo il lavoro in tempi brevi, con competenza e componenti di prima qualità.

Per ogni preventivo di spesa e informazione sui prodotti in vendita, contattate la sede di Samugheo ai numeri 0783 64139 - 348 8052093 - 329 3264447 il personale della Putzolu sarà in grado di fornirvi ogni indicazione su costi, tempistiche di consegna e autorizzazioni.



Torna su