PUTZOLU SALVATORE - OFFERTA RICAMBI AUTO MIGLIORI MARCHI PREZZI COMPETITIVI SARDEGNA Oristano

Guarda il video spot👇▶️ 👉 scopri perché acquistare RICAMBI AUTO da PUTZOLU SALVATORE conviene. Fornitura ricambi auto dei MIGLIORI MARCHI originali e di concorrenza a PREZZI COMPETITIVI 😉👇

Guarda il video spot! scopri perché acquistare RICAMBI AUTO da Putzolu Salvatore in Via Kennedy a Samugheo conviene. Fornitura ricambi auto dei MIGLIORI MARCHI originali e di concorrenza a PREZZI COMPETITIVI.

Tra i pezzi e gli accessori sono disponibili i cuscinetti, gli ammortizzatori, le spazzole tergicristalli, le frizioni, i gruppi ottici, le pompe di freni, l'olio motore per ogni modello di macchina, le centraline scatole dello sterzo, i filtri, gli specchietti retrovisori, i carburatori, i cerchi in lega e tante altri prodotti per la pulizia esterna ed interna del veicolo. Le offerte si rinnovano costantemente, garantendo un'alta qualità per un lavoro preciso e impeccabile.

Per ogni preventivo di spesa e informazione sui prodotti in vendita, contattate la sede di Samugheo ai numeri 0783 64139 - 348 8052093 - 329 3264447 il personale della Putzolu sarà in grado di fornirvi ogni indicazione su costi, tempistiche di consegna e autorizzazioni.


Torna su