FARMACIA URGU OLLASTRA - offerta Venofleb compresse e gel gambe integratore migliorare circolazione Oristano

Il caldo è arrivato🥵 GAMBE PESANTI e GONFIE sono segnali di stanchezza ed affaticamento👎🦵 VENOFLEB in COMPRESSE e GEL GAMBE è un integratore che favorisce la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa🤩💖

Il caldo è arrivato! Presso la Farmacia della Dott.ssa Urgu in Via Lamarmora 64 a Ollastra in provincia di Oristano, troverai un valido alleato! VENOFLEB in COMPRESSE e GEL GAMBE! Integratore a base di Diosmina, Troxerutina, Centella Asiatica, Rusco, Vitamina C e Vitamina E. La Centella Asiatica ed il Rusco favoriscono la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe), inoltre il Rusco favorisce la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario).

La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per il regolare funzionamento dei vasi sanguigni ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, inoltre insieme alla Vitamina E hanno un azione antiossidante contribuendo a proteggere le cellule dai radicali liberi.

L'apparato circolatorio è un sistema chiuso di vasi sanguigni dove, attraverso la spinta del cuore il sangue circola. E' formato da due principali componenti: circolo sistemico e piccolo circolo, che a loro volta sono formati da vene, arterie e capillari, attraverso le quali avviene la circolazione del flusso sanguigno che percorre tutto il corpo.

VENOFLEB è indicato in caso di:

Stanchezza alle gambe
Gonfiore alle gambe
Pesantezza delle gambe
Crampi

Per informazioni sulle promozioni in corso contatta il numero 0783 409105


FARMACIA DR. DANIELA URGU

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lamarmora 64 Ollastra - 09088 (Oristano)

Ultimi annunci da FARMACIA DR. DANIELA URGU

Torna su