PAOLO PIRAS MACELLERIA - offerta commercio ingrosso carne fresca e confezionata di qualita in Sardegna Oristano

👉 🎬 Scopri di più sulla linea di prodotti SEBERADA! L’azienda PAOLO PIRAS dal 1906 lavora nel COMMERCIO ALL'INGROSSO di CARNE FRESCA e CONFEZIONATA di qualità 🥩 proveniente da ALLEVAMENTI 100% SARDI. Guarda il video spot! 👉 ▶️

Guarda il video spot! Scopri di più sulla linea di prodotti SEBERADA! L’azienda PAOLO PIRAS dal 1906 lavora nel COMMERCIO ALL'INGROSSO di CARNE FRESCA e CONFEZIONATA di qualità, proveniente da ALLEVAMENTI 100% SARDI.

La lavorazione delle carni avviene nel quartier generale di Abbasanta, una posizione centrale nella geografia della Sardegna: qui avviene la trasformazione del prodotto fresco nelle sue diverse fasi, compreso il confezionamento, l’inscatolamento e il surgelamento. L’esperienza centenaria sul campo ha permesso all’azienda di raggiungere una qualità eccelsa in ogni prodotto, sia per il pronto market che per la ristorazione. Carni Seberada vanta oltre 500 referenze, prodotti elaborati compresi: un’ampia gamma che consente di soddisfare le richieste di macellerie, supermercati, ristoranti, ma anche scuole e aziende. La carne viene confezionata in diversi modi: sottovuoto, in stretch e anche in atmosfera modificata per la lunga conservazione.

L’azienda Paolo Piras si trova in V. S.Agostino , 17 Abbasanta (OR)

Telefono 0785. 54181

E-mail: paolopiras@tiscali.it

Per maggiori informazioni visita il sito che trovi nel link sotto “scopri di più” 👇


PAOLO PIRAS SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. S.Agostino , 17 Abbasanta - 09071 (Oristano)

Ultimi annunci da PAOLO PIRAS SRL

Torna su