MEZZA MARATONA - CAGLIARI RESPIRA 2017 Oristano

Cagliari Respira 10^ MEZZA MARATONA, Scopri!

Domenica 3 Dicembre 2017 a Cagliari in Viale Diaz (Fronte Hotel Panorama) avra' inizio la 10^ edizione di Cagliari Respira!

Si rinnova lo storico appuntamento con la mezza maratona di Cagliari: la CRAI CagliariRespira 2017.

Una "classica" che ogni anno accoglie numerosi atleti provenienti da tutto il mondo. Sicuramente un evento da non perdere, una festa per la citta' di Cagliari e per tutta la Sardegna.
Grazie al suo magnifico paesaggio, Cagliari diventa il palcoscenico di un'esperienza indimenticabile, passando per il nuovo Poetto, i parchi e le piste ciclabili.
Cagliari e' una citta' che desidera avere un ruolo centrale nel Mediterraneo, partendo dalla cultura della salute e del viver sano.
In concomitanza con la CRAI CagliariRespira si moltiplicano le iniziative benefiche come gli eventi dedicati alla sensibilizzazione dell"opinione pubblica sull'asma e i benefici della corsa.

iscrizioni: Per partecipare alla gara e' necessario inviare tutta la documentazione elencata nel regolamento entro le ore 20.00 del 30 Novembre 2017. L'iscrizione puo' essere effettuata online tramite il modulo iscrizioni 2017 che trovate nel link sotto.

Torna su