TERRA DEL LEGNO FALEGNAMERIA - OFFERTA GAMBA DI LEGNO GARPEZ ARREDI CREATIVI SU MISURA Oristano

🦵😆 Ma questo è un Garpez! Personalizza ogni ambiente con PEZZI CULT e CREATIVI! La falegnameria la TERRA DEL LEGNO crea ARREDI SU MISURA personalizzabili nei mini dettagli. Chiama per informazioni 👉 📲

Ma questo è un Garpez! Direttamente dal film cult Tre uomini e una gamba, arriva un pezzo d’arredamento unico, un’icona della filmografia italiana degli anni 90.

DESCRIZIONE ARTICOLO:

misure ingombro : 82 x 22 x 17

In legno di pioppo

Verniciatura bicomponente all'acqua anti graffio

***ESSENDO UN PEZZO ARTIGIANALE REALIZZATO SU ORDINAZIONE, LE TEMPISTICHE STIMATE PER L’EVASIONE DELL’ORDINE SONO DI UN MESE.


Personalizza la tua casa o attività con pezzi unici! La Terra del Legno in Via Oristano 7, a Samugheo in provincia di Oristano, non è solo una semplice falegnameria… crea ARREDI SU MISURA per LOCALI COMMERCIALI, personalizzabili nei mini dettagli con possibilità di inserimento LOGO,FREGI e INTAGLI.

Maestri nella realizzazione di mobili su misura e complementi d'arredo artigianali. Su richiesta si producono mobili personalizzati come: cucine, sedie, tavoli, mobili lavabo, armadi, per un prodotto in legno unico e durevole nel tempo.

Per preventivi o informazioni chiama il numero 348 5679069. Oppure acquista direttamente ONLINE la Gamba di legno Garpez 👇


Torna su