Sconto
60 %

SALARIS DONNA - offerta abito donna Corte dei Gonzaga con fantasia floreale rosa antico Oristano

🤩 🛍️IMPERDIBILI SCONTI su 👉 WWW.SALARISDONNA.IT 👈! Abito donna Corte dei Gonzaga con fantasia floreale rosa antico in PROMOZIONE. Acquista subito!...

IMPERDIBILI SCONTI su WWW.SALARISDONNA.IT. Abito donna Corte dei Gonzaga con fantasia floreale rosa antico in PROMOZIONE.

Abito da mezza cerimonia in 100% Poliestere, di colore beige rosato, con fantasia di fiori rosa antico. L'abito fa parte della collezione Primavera Estate 2019 di Corte dei Gonzaga. Taglia unica 46

Salaris Donna di Caterina Esposito (Kicca) è da 30 anni il negozio di abbigliamento donna di riferimento per Oristano e provincia. Propone capi con uno stile pulito, elegante e sportivo; troverete disponibili tutte le taglie, abiti da cerimonia, completi per donna, gonne, pantaloni, camicie, accessori e molto altro.

Si contraddistingue per la cura del particolare, la professionalità e la decennale esperienza nel settore. Il personale vi accompagnerà con competenza e disponibilità nella scelta degli abiti delle migliori marche, al fine di venire incontro alle vostre necessità.

Marchi trattati: Max Mara Studio, Weekend, Blues, Sport MaxCode, Linea Emme di Marella, Marina Rinaldi, Persona, Corte dei Gonzaga.

Salaris Donna si rivolge a ragazze e donne dalle forme femminili, sicure di sé, eclettiche, eleganti e sempre attente alle nuove tendenze.

Per informazioni chiama il numero 0783 72028 oppure acquista direttamente sul sito e-commerce che trovi nel link sotto “ Acquista Adesso”.

Torna su