Sconto
10 %

SALARIS DONNA - offerta Cappotto Cappotto lana vergine color acqua con cappuccio Weekend Max Mara Oristano

🤩 🛍️IMPERDIBILI SCONTI su 👉 WWW.SALARISDONNA.IT👈.Cappotto in pura lana vergine color acqua con cappuccio Weekend Max Mara in PROMOZIONE. Acquista subito!👉

IMPERDIBILI SCONTI su WWW.SALARISDONNA.IT. Cappotto in pura lana vergine color acqua con cappuccio Weekend Max Mara in PROMOZIONE. Giaccone corto in doppio tessuto di pura lana cucito a mano con cappuccio. Spalla scesa e maniche sette ottavi. Sfoderato e dalla linea morbida con spacchi laterali al fondo. Chiusura monopetto con bottoni a pressione a scomparsa. Tasche laterali inserite in cucitura.

Salaris Donna di Caterina Esposito (Kicca) è da 30 anni il negozio di abbigliamento donna di riferimento per Oristano e provincia. Propone capi con uno stile pulito, elegante e sportivo; troverete disponibili tutte le taglie, abiti da cerimonia, completi per donna, gonne, pantaloni, camicie, accessori e molto altro.

Si contraddistingue per la cura del particolare, la professionalità e la decennale esperienza nel settore. Il personale vi accompagnerà con competenza e disponibilità nella scelta degli abiti delle migliori marche, al fine di venire incontro alle vostre necessità.

Marchi trattati: Max Mara Studio, Weekend, Blues, Sport MaxCode, Linea Emme di Marella, Marina Rinaldi, Persona, Corte dei Gonzaga.

Salaris Donna si rivolge a ragazze e donne dalle forme femminili, sicure di sé, eclettiche, eleganti e sempre attente alle nuove tendenze.

Per informazioni chiama il numero 0783 72028 oppure acquista direttamente sul sito e-commerce che trovi nel link sotto “ Acquista Adesso” 👇

Torna su