offerta bambole personalizzate fatte a mano - occasione realizzazione bambole fatte a mano Padova

Per la personalizzazione della propria casa dal più piccolo complemento La Petit Maison de Lilì creiamo atmosfere magiche!!!

La Petit Maison de Lilì nasce come punto di riferimento per chiunque ami lo stile country/shabby schic e Provenzale; per tutti quelli che vogliono distinguersi nella scelta dei particolari per la propria casa o nella scelta dei regali da fare e per tutti coloro che nell'affrontare un evento personale quale il matrimonio, il battesimo, o altra ricorrenza importante gradisca ricevere una consulenza. Vi assistiamo anche nella personalizzazione dei vostri luoghi di lavoro, arredando e inserendo complementi specifici. Creiamo l'atmosfera a seconda della stagione e offriamo contratti specifici per la trasformazione delle aree stabilite con la possibilità di stabilire insieme eventuali noleggi di complementi fra i quali lanterne, lampade, e oggetti vari.

La biancheria per la casa proposta de La Petit Maison de Lili è legata a marchi Italiani tra i quali spicca il nome di "Opificio dei Sogni" , realtà fiorentina nel settore tessile da più generazioni. Offriamo inoltre la possibilità di avere capi fatti a misura e personalizzati per i corredi da camera, da bagno e da cucina con la realizzazione di lenzuola, copri letti, piumini, cuscini, asciugamani, accappatoi, tovaglie, centri tavola, copri tavoli, runner , tovagliette e tendaggi proprio come li volete nelle dimensioni , nei colori e nei tessuti che preferite.
Le porcellane Marinette, Clayre & Eef, che allieteranno i Vostri pranzi e cene facendo in modo che il vostro tavolo sia invidiato e apprezzato dai commensali presenti, non saranno disponibili se non in un numero limitato, cercando di evitare quindi di correre il rischio che lo stesso servizio sia presente sul tavolo di qualche amica...Noi donne amanti della casa sappiamo quanto ci scoccia quando questo accade!
Abbiamo inoltre articoli per la personalizzazione della propria casa e e da regalo fra i quali porta foto, composizioni floreali eseguibili con fiori in seta e con fiori freschi. Personalizziamo i Vostri oggetti dandogli nuova vita . Siamo in grado, grazie alla collaborazione con un esperto falegname, di modificare , riverniciando e sistemando eventuali mobili di Vostra proprietà rendendoli attuali e rimettendoli quindi "
"in forma" per il futuro....


Torna su