Offerta case in bioedilizia Padova - occasione costruzione casa ecologica ecosostenibile Padova Padova

OTTOCASE Srl realizza la casa dei tuoi sogni! Case belle, ecologiche e innovative. Scopri di più!

Da OTTOCASE Srl realizziamo case in legno, le mettiamo a disposizione con la formula chiavi in mano. Lo facciamo con le più valide tecnologie odierne, seguiamo i principi della bioarchitettura e della bioedilizia. La casa in legno che possiamo costruire per te potrà essere fatta esattamente come la desideri, personalizzata e completa, bella ed ecosostenibile. Ottocase realizza case in legno fatte con pareti a telaio, con elevati spessori d'isolamento che consentono di raggiungere ottimali prestazioni termo-igrometriche ed acustiche.

Abbiamo maturato un'esperienza di oltre 20 anni in questo settore, e questo ci consente di offrirti soluzioni chiavi in mano che risultato vantaggiose. Costruzioni complete, case confortevoli, belle e curate nel design, in ogni dettaglio.

UN INVESTIMENTO LUNGIMIRANTE
Abbiamo scelto di realizzare case in legno con la formula "chiavi in mano": partiamo dalle richieste del cliente, che ascoltiamo e che aiutiamo fornendogli le informazioni necessarie a fare una scelta consapevole. Realizziamo la casa e tutto il resto, dall'arredamento all'illuminazione alle finiture; le nostre soluzioni offrono numerosi vantaggi:

>progettazioni personalizzate
>costruzioni antisismiche ed eco-sostenibili
>case fatte secondo principi di bioarchitettura e bioedilizia
>edifici ben isolati, termicamente e acusticamente
>abitazioni costruite nell'ottica del risparmio energetico
>case che assicurano comfort ed elevato benessere abitativo
>scadenze sicure, consegna puntuale, rispetto dei tempi programmati
>case in legno a partire da 1.200 Euro al m2

Una casa in legno fatta con criteri realizzativi di elevata qualità, come quelle realizzare da Ottocase, ha costi che dipendono da molto fattori. Noi partiamo, anche qui, dalle possibilità del cliente, cui forniamo la nostra consulenza gratuita, su richiesta. Di sicuro, una casa in legno è un investimento che guarda a un domani sostenibile, a un futuro migliore.

Vuoi conoscere le nostre proposte e valutare la possibilità di realizzare la tua casa dei sogni? Contattaci, un nostro consulente si mette a disposizione, ti offre tutte le informazioni che desideri, ti dà ogni delucidazione, affinchè tu possa decidere se investire, in modo consapevole.

OTTOCASE srl
Via L. Da Vinci, 16 - 35018 SAN MARTINO DI LUPARI (PD)

Mail. info@ottocase.it
Tel. 049 5979262

Torna su