Offerta sostituzione vecchio impianto riscaldamento - Occasione acquisto caldaia nuova Bosh Padova Padova

Offerta sostituzione vecchio impianto riscaldamento - Occasione acquisto caldaia nuova Bosh Padova

Rinnova la tua caldaia, per assicurare un riscaldamento domestico ottimale! 🔥❄️ ROLLEGAS saprà consigliarti la soluzione migliore per te👍🏼

ROLLEGAS è attiva dal 1958 a Montegrotto Terme, nel settore impianti di riscaldamento, in particolare nella fornitura e assistenza caldaie a Padova.
Si tratta di una ditta di grande esperienza, quindi, seria e affidabile, gestita con una conduzione familiare. Opera con correttezza e rispettando le tempistiche nelle lavorazioni e manutenzioni caldaie.
Il personale accoglie i propri clienti per servizi di vendita, assistenza e manutenzione ordinaria, in tutto il territorio padovano. Gli interventi di manutenzione caldaie straordinaria si eseguono fino al sabato mattina.

Ti trovi nella necessità di dover cambiare la caldaia?
Sostituisci il modello esistente, per assicurare un riscaldamento domestico ottimale a tutti gli ambienti della tua casa o del tuo luogo di lavoro.
Rollegas ti propone molte tipologie per la sostituzione caldaie: dalle versioni a condensazione, alle caldaie murali e a gas.
Qualsiasi siano le tue esigenze, per gli interventi di sostituzione caldaie potrai fare affidamento sull'esperienza e sulla competenza Rollegas, che da oltre 40 anni è attiva nel territorio di Padova con prodotti di alto livello per la sostituzione vecchi impianti di riscaldamento.
Propone ai suoi clienti un'eccellente servizio per la sostituzione caldaie, garantendo ampia scelta tra i modelli proposti dalla casa madre Bosch - Junkers - e.l.m. - Leblanc.

L'azienda si caratterizza per un servizio di installazione rapido e professionale, un punto di forza vantaggioso per chi contatta Rollegas!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!


ROLLEGAS SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aureliana 38 Montegrotto Terme - 35036 (Padova)
  • 0498910394 Chiamami
  • Dal Lunedì al Venerdì 08.30 - 12.30, 15.00 - 18.00 Sabato 9.00 - 12.00 Domenica Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su