Offerta TAGLI LASER professionali su lamiere - Servizio di taglio a Laser su acciaio inox Padova

Offerta TAGLI LASER professionali su lamiere - Servizio di taglio a Laser su acciaio inox

Rivolgiti ad Officine Zoppelletto per TAGLI LASER professionali su lamiere e acciaio inox da 1 a 20mm e alluminio da 1 a 8mm.

Rivolgiti ad Officine Zoppelletto per TAGLI LASER professionali su lamiere e acciaio inox da 1 a 20mm e alluminio da 1 a 8mm.

Le Officine Zoppelletto Srl operano in un'area di 10mila metri quadrati coperti, contano su personale che rappresentano un capitale umano di ottimo livello che garantisce un elevato rendimento e puntano a ulteriori successi sul mercato soprattutto nel segno della migliore qualità.

Alle Officine si lavorano tutti gli acciai al carbonio e gli acciai inox a caldo. Un'azienda dunque con tutte le carte in regola il cui target è rappresentato da costruttori d'impianti industriali , costruttori di macchine utensili, costruttori di depuratori industriali e civili, macchine e attrezzature agricole, impianti di risalita: seggiovie e cabinovie, costruttori di parchi di divertimento.

Servizi:
- Taglio Laser
- Taglio al Plasma
- Taglio Ossitaglio
- Piegatura
- Smussatura
- Cesoiatura
- Spianatura Coils

Tra le sue forniture piuù interessanti vanno ricordate alcuni grandi scambiatori di olio per centrali elettriche nell'ex Jugoslavia, la costruzione di paratie mobili per la difesa della laguna veneziana, parti del nuovo impianto delle funivie del Cermis e di Recoaro e strutture del parco divertimento di Eurodisney a Parigi.
  • 0,00


OFFICINE ZOPPELLETTO SRL

  • Via Parmesana 57 - Monticello Conte Otto - 36010 (Vicenza)
Torna su