Offerta servizio professionale pulizia piscine Verona - Occasione pulizia bonifica vasche interrate Verona Padova

Se cerchi un servizio professionale per la pulizia della tua piscina, affidati ad AUTOSPURGHI NORD EST. Garantiamo interventi a norma di legge ed i massimi standard qualitativi certificati!

AUTOSPURGHI NORD-EST dei fratelli Versace, è una ditta attiva, nella zona di Verona e provincia per la disostruzione delle colonne di scarico e per l'erogazione di altri importanti servizi ecologici.
Oltre alla pulizia delle condotte di scarico, la ditta è specializzata nello spurgo di fognature e pozzi neri, fosse biologiche, fosse IMHOF, vasche grassi di fogne, pulizia piscine e manutenzioni idrauliche, potendo contare su un esperienza lavorativa di ben vent'anni.
Grazie a un parco mezzi moderno ed efficiente e al contributo di un team pronto a intervenire in ogni circostanza, Autospurghi Nord Est è una garanzia assoluta per i suoi servizi di disostruzione di colonne di scarico e per lo spurgo di pozzi neri e fosse biologiche in tutta la provincia di Verona.
Clienti privati, aziende industriali ed enti pubblici si affidano quotidianamente all'operato dell'azienda e del suo staff, che sono sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda e richiesta di preventivo gratuito.

Garantiamo professionalità, efficienza, interventi a norma di legge ed i massimi standard qualitativi certificati.

CERTIFICAZIONI: la ditta è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale del Veneto nella categoria 4 classe F con il numero VE27113
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su