ROLLEGAS 🔥 garantisce prodotti di alta qualità come le caldaie BOSCH in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza! ❄️Scopri di più!

ROLLEGAS è attiva dal 1958 a Montegrotto Terme, nel settore impianti di riscaldamento, in particolare nella fornitura e assistenza caldaie a Padova.
Si tratta di una ditta di grande esperienza, quindi, seria e affidabile, gestita con una conduzione familiare. Opera con correttezza e rispettando le tempistiche nelle lavorazioni e manutenzioni caldaie.
Il personale accoglie i propri clienti per servizi di vendita, assistenza e manutenzione ordinaria, in tutto il territorio padovano. Gli interventi di manutenzione caldaie straordinaria si eseguono fino al sabato mattina.

I nostri professionisti del riscaldamento, hanno selezionato il marchio Bosch per garantire prodotti di alta qualità nella installazione e manutenzione caldaie.
Sappiamo che vivere in un ambiente caldo rappresenta un'esigenza per tutti, e garantiamo per questo la vendita caldaie Bosch, sapendo che da oltre 100 anni produce e sviluppa soluzioni per riscaldamento, produzione di acqua calda e climatizzazione interna, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza clima.
Uno standard qualitativo molto elevato nella vendita caldaie Bosch, che assicura un'ottima scelta a livello di consumo energetico e la possibilità di godere del calore domestico in tranquillità.

Come installatore Bosch, Rollegas fornisce la dovuta assistenza anche per la manutenzione caldaie, programmata e straordinaria.

CALDAIE A CONDENSAZIONE
Passare alla condensazione conviene: si ammortano i costi del nuovo impianto caldaia in pochi anni, e l'efficienza energetica viene migliorata, assicurando anche il contributo alla salvaguardia ambientale.
Meno consumi, meno emissioni inquinanti con le caldaie a condensazione facilmente integrabili in sistemi solari nuovi e preesistenti.
I termoregolatori coniugano facilità d'uso e regolazione efficiente con le migliori soluzioni di design, per il tuo ambiente.
La connettività tecnologicamente avanzata, ti consente di gestire l'impianto anche da remoto, quando sei lontano da casa.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ROLLEGAS SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aureliana 38 Montegrotto Terme - 35036 (Padova)
  • Dal Lunedì al Venerdì 08.30 - 12.30, 15.00 - 18.00 Sabato 9.00 - 12.00 Domenica Chiuso

da Servizi ti potrebbe interessare anche...

Torna su