Occasione apparecchiature per il trattamento delle acque potabili - Offerta dispositivi ad osmosi inversa Verona Padova

Da ATRE S.R.L. potrete acquistare dispositivi all'avanguardia per il trattamento delle acque potabili💧con particolare riferimento all'abbattimento dei PFAS💪🏼

ATRE S.R.L. (Assistenza Tecnica Ricambi Elettrodomestici) è un'azienda di Legnago, in provincia di Verona, che dal 1986 rappresenta un importante punto di riferimento in tutto il territorio della bassa veronese per l'assistenza tecnica di piccoli e grandi elettrodomestici ad uso sia domestico che professionale.

Rivolgendovi alla nostra azienda, potrete acquistare Bonaqua 500 e Bonaqua 501 PLUS, apparecchiature all'avanguardia per il trattamento delle acque potabili ad uso domestico, con particolare riferimento all'abbattimento dei PFAS.

In collaborazione con BWT Italia offriamo nello specifico dispositivi basati sul principio dell'osmosi inversa con i quali vengono raggiunti i seguenti valori: PFOS
Grazie a questi dispositivi, avrete la possibilità di bere la migliore acqua direttamente dal rubinetto di casa vostra. BWT Bonaqua può migliorare la vostra acqua di casa, regolandone la salinità secondo le vostre preferenze di gusto e alimentazione: riduce sodio e nitrati, rimuove odori e sapori, colorazioni indesiderate ed altri inquinanti. Con questo trattamento, inoltre, la vostra acqua di casa non lascerà alcun residuo su stoviglie, posate o bicchieri dopo il lavaggio.

Per completare la nostra offerta, forniamo anche macchine per la refrigerazione e la gasatura dell'acqua, per uso domestico e per piccole comunità.

Per informazioni sui nostri prodotti, per richieste di intervento e preventivi, non esitate a contattarci al numero 0442.25722: serietà, professionalità, rapidità, prezzi chiari e competitivi rappresentano da sempre i punti di forza della nostra attività!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

ATRE S.R.L.

Ingrandisci Mappa...
  • V. L. Piccinato, 3 Legnago - 37045 (Verona)
  • dal Lunedi' al Venerdi' 08:30 - 12:30 e 14:30 - 19:00 Sabato 08:30 - 12:30 Domenica chiuso

Ultimi annunci da ATRE S.R.L.

Torna su