OFFERTA PRODUZIONE FIORI DI BACH ERICA - OCCASIONE ESTRATTI FLOREALI PADOVA Padova

Fiori di Bach Iride 2000 - sfera emozionale SOLITUDINE. Erica. Scopri di più!

I fiori di Bach della società IRIDE 2000 srl
ERICA - HEATHER - CALLUNA VULGARIS
in Gocce 30 ml o in Globuli confezione da 4 tubi dose
PSORICO, NON SA STARE SOLO - VIVE DELL"ENERGIA DEGLI ALTRI
HA BISOGNO Dl ALTRI CON CUI PARLARE Dl SÉ

Chiacchierone noioso, ossessionato dai propri fastidi, ascoltatore distratto. Costante parlottio. Se è estroverso irriterà l"ambiente circostante con fiumi di parole, perché non si preoccupa assolutamente né della persona con cui parla né per quanto tempo possa parlare.

Frase classica: "ascoltami bene, ti spiego come sono andate le cose: dopo che ho fatto gli esami del sangue il dottore mi ha detto...-.
Bambini: quando nella fase in cui si forma la loro personalità pretendono attenzione completa e raccontano molto di sé stessi possono essere aiutati con Erica. La cosa peggiore per questi bambini è comunque quella di esser lasciati soli o di non essere nutriti affettivamente.

Posologia estratti floreali in gocce: 4 gocce 4 volte al giorno - ultima somministrazione circa un'ora prima di coricarsi. Posologia rimedi psicosomatici dinamizzati in tubo dose: un tubo dose la sera prima di coricarsi per 4 settimane. - Bambini da 1 a 5 anni ridurre la posologia a un terzo.- Bambini da 6 a 12 ridurre la posologia a metà.


Torna su