Fiori di Bach della linea Iride 2000 sono utili anche per i vostri amici a quattro zampe. Scopri di più!

I fiori di Bach PER GLI ANIMALI: I Fiori di Bach sono stati scoperti anche per loro!

Trovate La Linea Iride 2000 in tutte le farmacie e parafarmacie. Chiedete al vostro farmacista di fiducia.

Nei disturbi cronici prolungati anche il padrone del animale dovrebbe prendere i Fiori di Bach, in modo che si stabilisca un'interazione energetica fra lui e l'animale. Il dosaggio è uguale a quello prescritto per gli esseri umani.
- Per gli animali più piccoli, come per esempio i criceti, ridurre le gocce.
- Gli animali di taglia grande, come cavalli o bovini, richiedono da 3 a 4 volte la dose standard. Le gocce possono essere versate sulle fauce dell'animale, sul naso, oppure si mescolano al cibo o all'acqua da bere.
- Per un problema passeggero mettere due gocce del rimedio scelto (es quattro gocce di Rescue) direttamente nel contenitore dell'acqua o del cibo. Nel caso di somministrazione prolungata preparare una boccettina di trattamento: mettete 2 gocce di ogni singolo rimedio concentrato (un massimo di 6/7 rimedi) in un flacone da 30 ml con contagocce di plastica e riempito con acqua minerale non gassata Da questa boccettina di trattamento somministrare 4 gocce almeno 4 volte al giorno. Preferibile quindi mettere i rimedi in un piccolo boccone del cibo gradito all" animale e metterli su un piattino richiamando la sua attenzione.




da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

Torna su