offerta eliminazione peli viso - occasione depilazione laser eliminazione peli superflui padova Padova

Sentirsi senza peli superflui ti fa sentire meglio! Depilazione Laser Medica Sentirsi meglio con se stessi è il valore più importante!

Depilazione Laser Medica effettua trattamenti di depilazione laser con metodo di riduzione dei peli superflui che utilizza una tecnologia molto avanzata e sicura.
Il laser per l'epilazione funziona mediante una veicolazione dell'energia termica dal pelo al follicolo pilifero, che viene distrutto. Se viene eliminato il pelo ma il follicolo non viene danneggiato, il pelo cade ma poi ricresce. La differente azione del laser sui vari peli, dipende dalla fase in cui si trova il pelo al momento del trattamento: solo i peli in fase di crescita (anagen) sono in connessione con la papilla del bulbo pilifero e quindi saranno eliminati in modo definitivo, quelli nella fase stazionaria o di caduta non avranno un danno a livello del bulbo tale da determinare una distruzione dello stesso e quindi ricresceranno. Questo è il motivo per cui sono necessarie sedute successive di trattamento e perchè le varie aree corporee rispondono in tempi diversi allo stesso trattamento laser.


Torna su