offerta ringiovanimento pelle volto botulino - occasione trattamento filler trattamento botox Padova

Per chi sogna un viso più giovane, tonico, privo di rughe e dall'aspetto naturale senza cicatrici, tagli e punti di sutura.

Affidati a mani competenti e sicure Lifting facciale.
Il lifting con fili dona al corpo un tono nuovo, che corregge le imperfezioni e il rilassamento cutaneo rispettando i lineamenti, conferendo un aspetto naturale, e soprattutto conservando intatte le forme, che non vengono stravolte. I fili riassorbibili sono utilizzati con successo nella medicina estetica. Sono fili biostimolanti molto richiesti in cosmetologia chirurgica e terapeutica per il sollevamento, la rivitalizzazione e il rafforzamento dei tessuti molli del viso e del corpo. Si inseriscono nel tessuto sotto-cutaneo attraverso un microforo, per mezzo di un ago sottilissimo esercitando una lieve trazione per risollevare i tessuti rilassati. Studi e ricerche continue hanno reso possibile un perfezionamento progressivo delle tecniche di lifting con fili riassorbibili che vengono facilmente adattati a tutti i tipi di pelle.

Segni d'invecchiamento precoce come rughe e zampe di gallina oggi possono essere eliminate efficacemente grazie a filler e botox, trattamenti di ringiovanimento sempre più richiesti grazie ai sorprendenti risultati ottenuti.


Torna su