offerta trattamento di linfodrenaggio manuale - occasione drenaggio linfatico manuale padova Padova

Ottimo contro cellulite, gonfiore e inestetismi Trattamento di linfodrenaggio per risultati immediati e a lungo termine!!

Trattamento linfodrenaggio manuale o massaggio linfodrenante per risultati immediati e a lungo termine. Ottimo contro cellulite, gonfiore e inestetismi, in quanto agisce sul percorso del flusso dei vasi linfatici con benefici come una maggiore circolazione capillare; inoltre, ha un'importante azione drenante o antiedematosa, poichè elimina i liquidi stagnanti favorendo la circolazione linfatica.
L'effetto è un miglioramento della microcircolazione con la liberazione dei tessuti dai liquidi interstiziale in eccesso, una migliore ossigenazione cellulare e una accelerazione dei processi filtrazione-riassorbimento a livello capillare sanguigno.
Il buon nutrimento dei tessuti corporei permette il ricambio cellulare, il potenziamento delle risorse immunologiche ed il miglioramento della condizione estetica.
Il linfodrenaggio favorisce tutte queste condizioni e si rivela utile, dunque, non solo nei casi di ritenzione idrica e cellulite, ma in tutti i casi di edema e ristagno ematico, conseguenti ad interventi chirurgici, e nelle patologie in cui è necessario potenziare il sistema immunitario.


Torna su