Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Amatè prodotti per la cura della propria immagine e della propria bellezza totalmente naturali senza contenere ingredienti dannosi!

Presso AMATE' DI DANIELA DANTE finalmente una linea di prodotti naturali,senza parabeni, antitumorali,100% made in Italy, adatti ad ogni tipo di pelle!
Amatè
è una linea completa di prodotti d'igiene personale e cosmesi naturale, naturali e made in Italy, sintesi perfetta di naturalità, innovazione e benessere per tutta la famiglia, formulati:
SENZA PARABENI, SILICONI, COLORANTI SINTETICI, PROPILENICI, OLI MINERALI, PEG, SLES, SLS.
I nostri prodotti sono VERAMENTE naturali e possiamo dimostrarvelo con prove alla mano!

Noi siamo DIVERSI, noi abbiamo eliminato gli interferenti endocrini, abbiamo seguito alla lettera le linee guida dell'OMS, del Ministero dell'Ambiente e Istituto Superiore della Sanità, della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i Tumori)!

Amatè ha veramente a cuore la salute e il benessere del consumatore.
Nei punti vendita Amatè vi è personale formato e preparato che aiuta il consumatore a leggere ed interpretare le etichette dei prodotti cosmetici di largo consumo;
lo scopo è quello di diffondere una maggiore consapevolezza della pericolosità delle sostanze con cui veniamo a contatto, quotidianamente, inconsapevolmente, nei semplici gesti di igiene e cura della persona.


AMATE' DI DANIELA DANTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aldo Moro 54 Brugine - 35020 (Padova)
  • Siamo aperti: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30 il Sabato dalle 9:00 alle 12:30

Ultimi annunci da AMATE' DI DANIELA DANTE

da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

BIZZARRO PARRUCCHIERI - L'individualità è troppo colorata e sfaccettata per essere rinchiusa in un solo look. Prenota un appuntamento!-

BIZZARRO PARRUCCHIERI
Prenota il tuo appuntamento da BIZZARRO PARRUCCHIERI! Ci troviamo a Cittadella, via Stradella del Tezzon, 10 (Padova). L'individualità è troppo colorata e sfaccettata per essere rinchiusa in un...-
Vai alla news
Torna su