Sconto
23 %

OCCASIONE Lampada del Benessere in pura cera d'api - OFFERTA LAMPADA BENESSERE NATURALE 100% Padova

LAMPADA DEL BENESSERE IN PURA CERA D'API 100% NATURALE

LAMPADA DEL BENESSERE ... un prodotto unico nel suo genere, artigianale, in pura cera d'api, made in Italy e ovviamente NATURALE al 100%!

Va utilizzata in abbinamento con nostri olii essenziali purissimi, al fine di diffondere negli ambienti delle fragranze benefiche ed odorose e conciliare il benessere psicofisico in modo assolutamente naturale!

I VANTAGGI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DELLA CERA D'API

La maggior parte delle candele o delle tealight in commercio e' a base di paraffina, un derivato del petrolio che bruciando rilascia nell'ambiente idrocarburi, fuliggine e altre sostanze nocive prima fra tutte la stearina, derivato del sego, che si ottiene dalla chiarificazione del grasso degli animali macellati. I produttori le colorano e profumano successivamente con sostanze chimiche, nel tentativo di creare colorate candele da "aromaterapia" nel minor tempo e costo possibile. Le NOSTRE TEALIGHT in PURA CERA D'API, a differenza, bruciano senza rilasciare alcuna sostanza nociva, ed anzi, si ritiene purifichino l'aria rilasciando nell'ambiente salutari ioni negativi; la NOSTRA LAMPADA inoltre produce una luce molto piu' intensa, adornata da una bellissima e romantica aura dorata, che contribuisce a ricreare nell'ambiente un atmosfera calda e accogliente. Essa e' inoltre naturalmente aromatica ed ha il profumo dolce del miele.

BENEFICI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DELLA LAMPADA DEL BENESSERE

La combinazione unica di tre elementi preziosi, cera d'api, olio essenziale puro e naturale e sale rosa himalayano, da' vita ad un prodotto esclusivo e di altissima qualita', che puo' concretamente contribuire al mantenimento quotidiano del nostro benessere. Sia la cera d'api che il sale rosa himalayano, grazie al calore sprigionato dalla tealight, rilasciano nell'ambiente salutari ioni negativi che purificano l'aria, ripulendola dall'inquinamento creato dagli elettrodomestici, diminuendo l'elettrostaticita' e rendendo l'ambiente salubre e purificato. La presenza di oli essenziali puri e naturali, assolutamente privi di sostanze nocive, contribuisce ad incrementare e potenziare l'effetto salutare di questa lampada dalle caratteristiche e dai benefici unici.

All'interno della confezione troverete:
- Lampada del benessere in pura cera d'api,
- n. 3 tealight in pura cera d'api,
- n. 1 sacchettino di sale himalayano,
- base candela in legno naturale.


* Promozione valida solo nel punto vendita indicato o per acquisti online tramite il nostro shop www.facebook.com/AmatePadova/shop/
Non cumulabile con altre inIziative in corso

AMATE' DI DANIELA DANTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aldo Moro 54 Brugine - 35020 (Padova)
  • Siamo aperti: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30 il Sabato dalle 9:00 alle 12:30

Ultimi annunci da AMATE' DI DANIELA DANTE

Torna su