Sconto
24 %

offerta vendita olio mandorle dolci naturale - occasione acquisto olio per smagliature Padova Padova

Presso AMATE' DI DANIELA DANTE in via Via Aldo Moro 54...puoi trovare l'olio di mandorle dolci naturale al 100% privo di sostanze ritenute tossiche e cancerogene, non testato su animali. Scopri di più!

Presso AMATE' DI DANIELA DANTE in via Via Aldo Moro 54...puoi trovare l'olio di mandorle dolci naturale al 100% privo di sostanze ritenute tossiche e cancerogene ,non testato su animali.
L'olio di mandorle dolci e' adatto ad ogni tipo di pelle ed ha proprieta' emollienti, nutrienti, lenitive e elasticizzanti, agevola il processo di guarigione e cicatrizzazione di una pelle infiammata o screpolata, protegge e ammorbidisce i capelli secchi e sfibrati e le unghie ed e' inoltre un ottimo alleato nella prevenzione delle smagliature, anche durante la gravidanza.

Modo d'uso:
Massaggiare con ampi movimenti circolari su pancia, seni, glutei, cosce e braccia per prevenire le smagliature ed elasticizzare la pelle o anche solo per nutrire o lenire il fastidio di una pelle infiammata. Allo stesso modo massaggiare la pelle del viso per nutrirla ed idratarla, usare anche come burro cacao per un effetto emolliente sulle labbra; puo' essere utilizzato anche come struccante o come latte detergente.
In caso di capelli secchi si puo' fare un impacco con l'olio, 20-30 minuti sui capelli asciutti, prima dello shampoo; restituisce morbidezza e lucentezza alla chioma.
Naturalmente puo' essere utilizzato da solo o miscelato con poche gocce di oli essenziali per un piacevole massaggio.
Se ne consiglia l'utilizzo sulla pelle delicata dei bambini, per prevenire o curare semplici arrossamenti o lievi irritazioni.

INCI:
Prunus Amygdalus Dulcis Oil

Flacone da 250 ml
  • offerta vantaggiosa

    9,50 € 7,20

  • Questa inserzione è scaduta

AMATE' DI DANIELA DANTE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aldo Moro 54 Brugine - 35020 (Padova)
  • Siamo aperti: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30 il Sabato dalle 9:00 alle 12:30

Ultimi annunci da AMATE' DI DANIELA DANTE

Torna su