Sconto
10 %

Offerta trattamento Olaplex originale Padova - Occasione vendita prodotti Olaplex per capelli Padova Padova

Da BIZZARRO Parrucchieri trovi i trattamenti OLAPLEX 💥 ad un prezzo SPECIALE🤩 Scopri di più!

Ti aspettiamo da BIZZARRO PARRUCCHIERI, a Cittadella, via Stradella del Tezzon, 10 (Padova) con tantissimi prodotti in offerta per la cura della tua chioma😍

APPROFITTA della NOSTRA SPECIALE OFFERTA: trattamenti OLAPLEX al prezzo speciale di € 26 cad. anzichè € 29💥

👉🏻Olaplex non richiede presentazioni: è un prodotto professionale per capelli talmente rivoluzionario da avere conquistato parrucchieri e clienti di tutto il mondo! Se a non poterne più fare a meno inizialmente erano solo le star di Hollywood, adesso tutti possono goderne effettuando il servizio in salone o una ricostruzione capelli anche a casa grazie ai comodi trattamenti professionali acquistabili nel nostro negozio! Addio capelli rovinati, sfibrati, stressati: non c'è più decolorazione che possa nuocere alla chioma da quando esiste Olaplex.

BIZZARRO PARRUCCHIERI - L'individualità è troppo colorata e sfaccettata per essere rinchiusa in un solo look.
Ecco perchè noi non ci fermiamo mai ma pensiamo e guardiamo sempre avanti. Sentirsi avanti, guardare al futuro. Mixare le regole, superarle per distinguersi dalla massa. Per re-inventare costantemente, sia nei capelli che nello styling - una "rivol-invenzione", come ci piace chiamarla.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci al 📞0499.460677.
Ti aspettiamo!!


BIZZARRO PARRUCCHIERI

  • Lunedi Chiuso. Martedì dalle 9:00 alle 18:00. Mercoledì dalle 13.00 alle 20.00. Giovedì dalle 9:00 alle 18:00. Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Sabato dalle 8:30 alle 17:00. Domenica chiuso.

Ultimi annunci da BIZZARRO PARRUCCHIERI

Torna su