Occasione quadri elettrici di automazione Padova - promozione quadri per gruppi elettronici Padova

TIME TECHNOLOGY INDUSTRIES progetta e produce quadri elettrici standard e speciali per molti settori. Scopri di più!

TIME TECHNOLOGY INDUSTRIES viene costituita nel 2016 da un team di imprenditori con più di 20 anni di esperienza nei settori elettrico, elettronico ed elettromeccanico, termoidraulico, solare e motoristico.

Queste persone decidono di unire le proprie energie e di condividere il proprio know-how al fine di poter soddisfare la crescente domanda di soluzioni complete e scalabili.

Con i Brand E-Drive, SmallControls e SolariX, la nostra azienda offre soluzioni che comprendono la progettazione e produzione di quadri elettrici per pompe e motori, quadri elettrici per il settore del condizionamento e refrigerazione industriale, soluzioni per impianti antincendio a norme EN12845 - NFPA20 - UNI10779, inverter, sistemi di pompaggio da energie rinnovabili e sistemi antiallagamento.

Oltre a ciò, l'azienda dispone di una propria piattaforma di telecontrollo in Cloud a marchio MyRemoteView, multilingua e multilivello, sviluppata per essere facilmente integrabile nei suddetti sistemi e soluzioni e in ogni altro sistema, anche diverso, secondo le necessità del cliente.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su