LA MEDIANA - offerta vendita casa singola con terreno di proprietà Carmignano di Brenta Padova Padova

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare, propone in vendita VILLA UNIFAMILIARE con terreno di proprietà in via Dante Alighieri a Carmignano di Brenta. Scopri di più!

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare propone in vendita VILLA UNIFAMILIARE via Dante Alighieri a Carmignano di Brenta.

Casa singola con terreno di proprietà di circa 535 mq e con doppio accesso da due vie residenziali, con possibile incremento volume o sviluppo di due unità distinte con accessi indipendenti.
Sviluppo su tre livelli con vari ambienti giorno, cucina separata, salotto, un unico bagno al piano terreno, ripostigli, garage, lavanderia, 3 camere e mansarda.
Abitabile e dotata di riscaldamento con caldaia a metano di recente collocazione ed efficiente. Impianto elettrico funzionante, approvvigionamento idrico dal pozzo ma possibilità di allaccio alla rete idrica locale. Utilizzabile da subito anche se in condizioni modeste.

TIPOLOGIA: Villa unifamiliare
SUPERFICIE: 247 m2
LOCALI: 5+ (3 camere da letto, 4 altro), 1 bagno, cucina abitabile
BOX AUTO
DISPONIBILITA': Libero
TIPO PROPRIETA': Intera proprietà, classe immobile economica

Caratteristiche
Camino - Mansarda - Impianto tv singolo - Parzialmente arredato - Cantina - Giardino privato - Infissi esterni in vetro/ legno - Esposizione doppia

PREZZO: Vendita Euro 93.000
STATO: da ristrutturare
RISCALDAMENTO: Autonomo, a radiatori, alimentato a metano.
CLIMATIZZATORE: Assente
CLASSE ENERGETICA: G

Per maggiori informazioni contattaci o clicca su "Scopri di più"


Torna su