LA MEDIANA - offerta villa bifamiliare indipendente con terreno in vendita Grantorto Padova Padova

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare, propone in vendita VILLA BIFAMILIARE BEN TENUTA IN APPOGGIO CON TERRENO, a Grantorto, Padova. VERA OCCASIONE!! Scopri di più!

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare propone in vendita VILLA BIFAMILIARE BEN TENUTA IN APPOGGIO CON TERRENO in via Vittorio Emanuele II 31, Grantorto, Padova.

Abitazione indipendente in appoggio riammodernata sui pavimenti, tinte esterne, grondaie, con grande terreno esclusivo di circa 800 mq sopra il quale insistono alcuni manufatti (ripostigli, fienili, depositi) utilizzabili o trasformabili. Sviluppo su due livelli fuori terra per una superficie utile di oltre 230 mq senza conteggiare i manufatti sul prato. Ingresso, cucina con caminetto, pranzo, disbrigo, magazzino, 4 camere, bagno (al p.1.), portico, legnaia, terrazza. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento con radiatori e caldaia anche se scollegata per utilizzo di riscaldamento con stufe a pellet, e riscaldamento acqua con boiler. Interessante la possibilità di utilizzo degli annessi e grande terreno per orto o altro.
VERA OCCASIONE!!

CONTRATTO: Vendita
TIPOLOGIA: Villa bifamiliare - Residenziale - Villa unifamiliare
SUPERFICIE: 225 m2
LOCALI: 5+ (4 camere da letto, 4 altro), 1 bagno, cucina abitabile
BOX E POSTI AUTO: Box 2 auto
DISPONIBILITA': Libero
TIPO PROPRIETA': Intera proprietà, classe immobile economica

CARATTERISTICHE:
Balcone - Camino - Impianto tv singolo - Cantina - Giardino privato - Infissi esterni in vetro/legno - Esposizione doppia

PREZZO: in vendita Euro 100.000
SPESE RISCALDAMENTO: Euro 900/anno
INFORMAZIONI CATASTALI: Classe A/2, rendita Euro 57.777
ANNO DI COSTRUZIONE: 1970
STATO: Buono / Abitabile
RISCALDAMENTO: Autonomo, a radiatori, alimentato a metano
CLIMATIZZATORE: Autonomo, solo freddo.
CLASSE ENERGETICA: F

Per maggiori informazioni contattaci o clicca su "Scopri di più"


Torna su