Sconto
3 %

LA MEDIANA - offerta vendita villetta a schiera con giardino privato Gazzo Padovano Padova

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare, propone in vendita splendida VILLETTA SCHIERA a GAZZO Padovano, nella zona residenziale più prestigiosa del paese, con strutture sportive, servizi e attività commerciali a pochi passi. Scopri di più!

LA MEDIANA Agenzia di mediazione immobiliare propone in vendita SPLENDIDA VILLETTA SCHIERA A GAZZO PADOVANO.

Splendida villetta schiera di recente edificazione ubicata nella zona residenziale più prestigiosa del paese, con strutture sportive, servizi, e attività commerciali a pochi passi. Composta di ingresso nel soggiorno di buone dimensioni con predisposizione per canna fumaria (stufa / caminetto).
Notevole la luminosità interna dovuta dalle aperture e uscite verso il giardinetto a sud. Disimpegno con ripostiglio in cui sono allocati gli impianti del solare termico che provvede alla fornitura dell'acqua calda sanitaria. Bagno giornaliero di buoni accostamenti cromatici completo di box doccia. Cucina attrezzata con uscita sul giardino piastrellato a nord completo di recinzione. Adiacente garage e discreto spazio antistante per la seconda auto.
Al piano primo, ampio pianerottolo di distribuzione spazi, tre camere di generose misure, di cui due con uscita su poggioli. Bagno padronale di originale allestimento e uscita sul poggiolo a sud. Possibile utilizzo di un sottotetto per incremento spazio destinato a oggetti, vestiario, magazzino.
L'abitazione è stata completata con particolare attenzione agli impianti tecnologici (solare termico), sistema di condizionamento (stanza per stanza) con canalizzazione e griglie a soffitto, impianto elettrico con punti luce e corpi illuminanti molto efficaci per una illuminazione d'effetto.
Le chiusure verso l'esterno sono dotate di scuri in legno e serramenti vetrocamera a bassa emissione tutti accessoriati di zanzariere.
Giardinetto con irrigazione automatica ed altri accorgimenti. La coibentazione perimetrale è garantita da un cappotto esterno da 7cm.
Stato di conservazione come nuova...Impeccabile!!

CONTRATTO: Vendita
TIPOLOGIA: Villa a schiera
SUPERFICIE: 166 m2
LOCALI: 5 (3 camere da letto, 2 altro), 2 bagni, cucina abitabile.
BOX E POSTI AUTO: Box auto
DISPONIBILITA': Libero
TIPO PROPRIETA': Intera proprietà, classe immobile signorile

CARATTERISTICHE:
Balcone - Cancello elettrico - Camino - Videocitofono - Impianto allarme - Porta blindata - Impianto tv singolo - Parzialmente arredato - Giardino privato - Infissi esterni in doppio vetro / pvc - Esposizione doppia.

PREZZO: Vendita Euro 190.000
SPESE RISCALDAMENTO: Euro 800/anno
INFORMAZIONI CATASTALI: Classe A/2, rendita Euro 651
ANNO DI COSTRUZIONE: 2010
STATO: Ottimo/Ristrutturato
RISCALDAMENTO: Autonomo, a pavimento, alimentato a metano.
CLIMATIZZATORE: Autonomo, freddo/caldo
CLASSE ENERGETICA: B

Per maggiori informazioni contattaci o clicca su "Scopri di più"


Torna su