Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Hotel Villa d'Amato vi aspetta a Palermo per un soggiorno completo di tutti i comfort

HOTEL VILLA D'AMATO è un elegante albergo tre stelle situato a Palermo, in via Messina Marine 178/180. Prenota presso la nostra struttura se cerchi un albergo centrale, completo di tutti i comfort e al giusto prezzo.

HOTEL VILLA D'AMATO sorge in un'elegante villa novecentesca in stile Art Nuveau, che dispone di 52 stanze ampie e luminose complete di tutti i comfort, con vista sul mare o sul parco interno della villa. Il WIFI è gratuito in tutta la struttura e se ci raggiungete in auto è possibile usufruire gratuitamente del parcheggio.

Al primo piano della struttura troverete il bar ed il ristorante che propone un menu alla carta con piatti tipica siciliana e mediterranea, mentre la mattina vi aspetta la colazione continentale servita al buffet, da gustare presso la sala con vista giardino.
Se soggiorni da noi in estate potrai fare colazione all'aperto tra le palme ed il verde del parco!

Prenota subito il tuo soggiorno a Palermo. Hotel Villa d'Amato dista solo 4 km dal centro della città, situato in una zona tranquilla ben servita dai mezzi, a pochi passi dal porticciolo di Sant'Erasmo, dal museo del mare e dal caratteristico quartiere della Kalsa, centrale e rinomato per le storiche influenze arabe e normanne, Hotel Villa D'Amato vi aspetta per un soggiorno nel cuore storico della città.

Visita il nostro sito per saperne di più e per richiedere una prenotazione!

HOTEL VILLA D'AMATO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da HOTEL VILLA D'AMATO

da Viaggi e Turismo ti potrebbe interessare anche...

Palermo a Natale è ancora più magica. Prenota subito! OFFERTA NATALIZIA a partire da 2 notti, soli 25 Euro a persona. -

PONTICELLO HOUSE

A NOTTE A PERSONA

25,00

Vai all'offerta

Ponticello House, la vostra casa vacanze a Palermo-

PONTICELLO HOUSE
Ponticello House è una moderna ed accogliente casa vacanze nel centro di Palermo, situata nei pressi della centralissima via Maqueda; la posizione ideale per soggiornare nel centro storico e...-
Vai alla news
Torna su