Offerta revisione e tagliando auto Parma – Promozione manutenzione veicoli in garanzia Parma Parma

Mantieni in perfetta efficienza e sicurezza la tua auto sottoponendola a interventi di controllo preventivi e risolutivi. Prenota la revisione e il tagliando auto presso l'Autofficina Capelli

Per un check-up completo o per la manutenzione di veicoli in garanzia, rivolgiti all'Autofficina Capelli di Parma che eseguirà un controllo completo e approfondito, occupandosi anche della revisione e del tagliando dell’auto.

Sottoporre il veicolo a controlli periodici è una prassi consigliata per evitare mal funzionamenti che potrebbero mettere a rischio la tua sicurezza e perdere la garanzia della casa madre (regolamento UE 461/2010).

La revisione è un controllo obbligatorio e l’auto, dopo 4 anni dall'immatricolazione, deve essere sottoposta alla prima revisione, i successivi controlli devono essere eseguiti ogni 2 anni.

Il tagliando invece è un controllo obbligatorio che dura per tutto il periodo della garanzia dell’auto. Se non si sottopone l’auto al controllo richiesto, si perde il diritto alla garanzia data dalla Casa Madre.

Prenota la revisione o il tagliando auto telefonando all'Autofficina Capelli telefona allo 0521643068 che si trova in Via Montechiarugolo, 7/A a Parma.

AUTOFFICINA CAPELLI DI CAPELLI GUIDO & C. SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Via Montechiarugolo, 7/A Parma - 43123
  • Dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00. Sabato dalle 08:00 alle 12:00.
Torna su