Promozione manicure e pedicure professionale Parma – Offerta trattamenti mani e piedi Parma Parma

Manicure e pedicure: trattamenti di benessere per avere mani e piedi sempre perfetti! Prenota il tuo appuntamento con la bellezza al centro estetico Sole & Coccole

Il centro estetico Sole & Coccole di Parma, specializzato nella manicure e nel pedicure professionale, offre trattamenti di benessere per mani e per piedi che ne migliorano l’aspetto estetico e la salute dell'epidermide.

Con una manicure professionale, le tue mani saranno sempre in ordine e curate e potrai scegliere tra i diversi smalti colorati per renderle ancora più luminose e belle.

Anche i piedi richiedono attenzione, infatti con una pedicure professionale eviterai futuri fastidi, oltre a donargli un aspetto estetico gradevole e curato.

Tutti i trattamenti di manicure e pedicure sono eseguiti da personale qualificato, sempre aggiornato sulle ultime tendenze moda e sulle nuove tecniche di lavorazione.

Il centro estetico Sole & Coccole ti aspetta in Via V. Montebello, 35 B a Parma oppure per appuntamento puoi telefonare allo 0521 960090.

Sole & Coccole

Ingrandisci Mappa...
  • V. Montebello 35 B Parma - 43123
  • Lunedì dalle 09:00 alle 18:00. Dal Martedì al Sabato dalle 09:00 alle 19:00.

Ultimi annunci da Sole & Coccole

Torna su