Offerta distributori automatici Parma Noleggio distributori automatici Parma Parma

Distributori Automatici EMMEDUE dagli anni 90 al servizio della tua pausa caffè

EMMEDUE è una società operante nel campo del vending a Parma dagli anni 90' ed oggi è una delle ormai poche società interamente parmigiane.

Opera da cinquant'anni nel campo del vending, ovvero nella somministrazione di alimenti e bevande a mezzo di distributori automatici

La nostra società nasce come impresa a gestione familiare (EMMEDUE di Massimo Molinari) ma presto, vista la continua crescita del settore e la soddisfazione dei clienti per l'ottimo servizio offerto si trasforma in società (EMMEDUE s.r.l.) e si struttura per assecondare le nuove esigenze di mercato pur mantenendo la propria identità familiare.

Ci avvaliamo di persone che vantano più di quarant'anni di maturata esperienza nel mondo del vending.

Sempre con la massima attenzione alla qualità offerta dai nostri distributori automatici e dai prodotti erogati, cerchiamo di miscelare al meglio la cura del servizio l'impegno e la presenza costante tipico della piccola impresa con l"organizzazione gli investimenti e l"attenzione all'innovazione, peculiarità delle imprese più strutturate.

Con qualità impegno e cortesia cerchiamo di rendere il nostro servizio unico regalando al cliente che crede in noi una pausa gustosa e rilassante.

Chiamaci allo 0521 970511
Strada Martinella, 87/A
43124 Alberi di Vigatto PARMA (PR)

EMMEDUE SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da EMMEDUE SRL

Torna su