offerta Scuola Carlo Pirollo Federfiori – promozione scuola italiana di arte e commercio floreale Pavia

Scuola Federfiori "Carlo Pirollo" - la principale scuola italiana di arte e commercio floreale ed una delle più grandi d'Europa – Scoprite i nostri corsi e le nostre iniziative!

La Scuola Federfiori "Carlo Pirollo" è la principale scuola italiana di arte e commercio floreale ed è una delle più grandi d'Europa: fondata nel 1979, ha garantito la formazione a migliaia e migliaia di fioristi, contribuendo in maniera decisiva alla straordinaria crescita professionale dell'intera categoria avvenuta negli ultimi vent'anni.

Inoltre la scuola, con i suoi corsi realizzati in modo capillare sul territorio nazionale, ha sostenuto lo spirito associativo tra colleghi e reso possibile la creazione e il rafforzamento di molti gruppi fioristi e sindacati locali. Tutto ciò grazie ai principali protagonisti della scuola, gli Insegnanti e i Responsabili dei corsi, che operano sul territorio, che trasmettono le competenze indispensabili all'esercizio della professione e che creano le opportunità per acquisire tale sapere.

l risultato che la Scuola Federfiori ed i suoi Insegnanti vogliono raggiungere è, oltre a quello di conservare la cultura del fiorista italiano, trasmettere competenze e creare nuovi, sempre migliori fioristi, capaci di amare, lavorare e vendere il fiore con la stessa stupefacente facilità.

Per informazioni sui corsi nella tua città contattaci allo 0381.70800/70811
  • Questa inserzione è scaduta

FEDERFIORI SRL UNIPERSONALE

Ingrandisci Mappa...
  • C.SO VITTORIO EMANUELE II, 74 Vigevano - 27029 (Pavia)

Ultimi annunci da FEDERFIORI SRL UNIPERSONALE

Torna su