Sconto
10 %

pizza proteica

Presso VITAMIN STORE in viale Partigiani,28
PIZZA PROTEICA LIGHT BASE PRECOTTA 170G RIMA BENESSERE
CARATTERISTICHE DEL RPODOTTO
Il prodotto è proteico con 4 fonti aminoacidiche a bassissimo contenuto di carboidrati con basso indice glicemico, grassi quasi nulli ed un grande contenuto di fibre, materie prime di alto valore biologico con aggiunta di una bacca di ultima scoperta, senza conservanti e additivi chimici nocivi e tanto meno ogm ed infine a bassissimo contenuto di sodio (valori x 100 grammi=carboidrati.gr:10/15 proteine gr 15/18. grassi gr:1,52 fibre gr:8/12).

Mangiando un alimento con tali caratteristiche un individuo dimagrisce con assoluta certezza, una certezza confermata da studi medici depositati e da medici di tutto il mondo, che sempre più numerosi si avvicinano alle diete iperproteiche trovando un riscontro sempre più entusiasta ed effettivo dei loro pazienti.

Per tutti coloro che diranno che la pizza ha degli scompensi nutrizionali noi spiegheremo che abbiamo dato la base e per chi vuole aggiungere o togliere qualche nutrimento basta tagliare o accompagnare la pizza. Ad esempio se per un bambino o una donna sedentaria possono esserci troppe proteine, basta mangiare mezza pizza e se invece risulta con pochi carboidrati basta aggiungere un frutto. Può diventare, quindi, la base per le famosissime diete "Tipo- zona, aggiungendo olio d"oliva (che tra le altre cose noi consigliamo).

da Bellezza e salute ti potrebbe interessare anche...

Torna su