Sconto
10 %

piperina, effetto dimagrante, integratore alimentare Pavia

Piperina estratto puro con Garcinia Cambogia

Presso VITAMIN STORE in via V.LE Partigiani,28 Pavia
Piperina estratto puro con Garcinia Cambogia
La Piperina è considerata uno dei principali alcaloidi fitoterapici presenti in natura,

La Piperina fa veramente dimagrire?

Cercheremo di spiegarlo in poche e semplici righe.

La Piperina da sola difficilmente aiuta a perdere peso! Perché?

La Piperina viene utilizzata da diversi anni nella preparazione di composti fitoterapici ed integratori perché essendo un alcaloide ha la capacità di fare assorbire in maniera più efficace gli altri composti naturali presenti negli integratori. E" considerata un termogenico ma principalmente aiuta la secrezione salivare e gastrica, la digestione ed anche il transito intestinale.

Motivo per cui Bodyline, da sempre attenta che i propri integratori abbiano un efficace rapporto qualità-prezzo ha inserito negli ingredienti di Piperina estratto puro forte, la Garcinia Cambogia.

La combinazione Piperina 95% ( alcaloide termogenico ), Garcinia cambogia ( dimagrante con acido idrossicitrico 65% ) è quindi un ottimo coadiuvante per il dimagrimento*, che prodotti che contengono solo piperina non possono assolutamente uguagliare. In sintesi la Piperina aiuta la Garcinia Cambogia ad essere assorbita dall"organismo.

Ingredienti: Pepe nero (Piper nigrum, L.) frutto estratto secco titolato al 95% in piperina,Garcinia (Garcinia cambogia, (G.)D.) frutto estratto secco titolato al 60% in acido idrossicitrico, Gelatina alimentare, Agenti di carica: cellulosa microcristallina, amido di riso; Antiaggregante: Magnesio stearato vegetale, Silice biossido.

Modo d"uso: Si consiglia di assumere 1 capsula prima di pranzo e 1 capsula prima di cena.

Torna su