Sconto
10 %

dimagrire con caffè verde,Effetto potenziato con caffe verde titolato al 50% in acido clorogeni Pavia

caffè verde

Presso VITAMIN STORE in via V.Le Partigiani,28 Pavia
STIMOLA IL METABOLISMO - BRUCIA GRASSI - EFFETTO POTENZIATO (50% ACIDO CLOROGENICO + GANODERMA + SINETROL)


Le capsule dimagranti al CAFFÈ VERDE ESTRATTO PURO FORTE favorisce il sostegno metabolico. L'effetto è potenziato grazie alla presenza di una quantità maggiore di acido clorogenico (50%), di Ganoderma e del complesso dimagrante Sinetrol®, per avere risultati ancora più efficaci sul controllo dell'indice glicemico e dei grassi. Ha, inoltre, un effetto saziante.

Principi Attivi:
? Caffè Arabica: è universalmente noto per la sua qualità superiore data da una bassa dose di caffeina, da un'aroma eccellente e da un gusto eccezionale. Il caffè in generale contiene più di 1000 antiossidanti dei quali la maggior parte vanno persi durante la torrefazione dei grani. Il caffè contiene inoltre più antiossidanti dei grani di cacao, e addirittura 4 volte di più del tè verde. I grani di caffè verde non torrefatti contengono acido clorogenico in quantità molte volte maggiore rispetto al caffè normale. L'acido clorogenico accelera il vostro metabolismo e trasforma il grasso del corpo in carburante per i vostri muscoli.
? Ganoderma Lucidum (Reishi): è tra i più potenti farmaci naturali. Indicato come: antinfiammatorio, antitrombotico, epato protettivo, immunostimolante, tonico.
? Sinetrol®: è una sostanza derivata dai frutti del genere agrumi ricco di polifenoli e flavonoidi. Utile per favorire la perdita di peso in particolare quello addominale. Ha un effetto termogenico, brucia i grassi e placa la fame.

Come utilizzare CAFFÈ VERDE ESTRATTO PURO FORTE:
Assumi una capsula di CAFFÈ VERDE ESTRATTO PURO FORTE prima di fare COLAZIONE con un bel bicchiere di acqua e una capsula prima di PRANZO, sempre con abbondante acqua.

Ingredienti:
Caffè Verde (Coffea arabica L.) seme estratto secco titolato al 50% in acido clorogenico, Gelatina alimentare, Sinetrol da miscela di estratti di frutti (Citrus paradisi, L., Citrus aurantium, L. e Paulina cupana, Mart.) titolati in 70% polifenoli e 3% in caffeina, Amido di riso, Reishi (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.), sporoforo estratto secco titolato al 10% in polisaccaridi, Antiaggregante: Magnesio stearato vegetale, Talco.

Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore al riparo dalla luce. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Può essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano associato ad attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere durante la gravidanza, l'allattamento, al di sotto di 15 anni di età e al di sopra di 70 anni, persone sensibili alla caffeina o affette da problemi cardiaci.

Torna su