Sconto
10 %

Sconto prima commissione laboratorio odontotecnico Torricella Verzate pavia – promozione laboratorio odontotecnico Torricella Verzate pavia Pavia

Laboratorio odontotecnico Ve.La - Vieni da noi e avrai lo sconto del 10% sulla prima commissione. Chiama per un appuntamento

Il laboratorio odontotecnico Ve.La Snc di Torricella Verzate, in provincia di Pavia, offre alla propria clientela una serie di prodotti odontotecnici di altissimo profilo qualitativo con tempi ridotti e prezzi competitivi ed effettua lo SCONTO DEL 10% sulla prima commissione.

Progettiamo e realizziamo protesi dentali in modo dedicato e personalizzato, assolutamente preciso e utilizzando materiali innovativi di qualità certificata.

Ogni protesi è il frutto di uno studio accurato che si avvale delle più moderne tecnologie e metodologie di lavoro. Affidarsi al laboratorio Ve.La significa garanzia di qualità dei materiali e certezza del rispetto dei protocolli sanitari.

Lo staff specializzato effettua attenti controlli sull’intero processo di produzione odontotecnica, ma anche assistenza, riparazione e consulenza personalizzata, con un servizio su misura attento alle esigenze specifiche di ogni paziente.

Per appuntamenti telefona allo 0383 805582.
  • sulla prima commissione

    Sconto del 10%

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su