TRASIMENO SERVICE

Profilo

La Trasimeno Service è una realtà artigiana con esperienza nel campo da oltre 20 anni nei settori dell'industria alimentare, chimica e industriale.
Offriamo servizi per le industrie che variano dalle manutenzioni ordinarie e straordinarie, alle manutenzioni di caldaie e impiantistica e meccanica.

Per il settore impiantistica e meccanica industriale, forniamo servizi di piping in acciaio inox ed acciaio al carbonio, realizzazione di centrali termiche, tubazioni per trasporto liquidi alimentari, tubazioni incamiciate, impianti trasporto gas ed bio gas, impianti per depurazioni.

Forniamo servizi di manutenzioni meccaniche per aziende di produzioni industriali: tramogge, nastri trasportatori, cocle, sistemi di trasporto ed motorizzazione.

Inoltre effettuiamo impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.

Realizzazione su misura di finger e mini finger in acciaio inox per pontili galleggianti, sistemi di ormeggio e passarelle.

Per qualsiasi informazione contatta il numero 075 8244719 o 327 6308569


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di TRASIMENO SERVICE

Portali disponibili:
Torna su