Offerta Raffrescatori d'Aria - Occasione Raffrescatore Evaporativo - C.S. Promotion Perugia

Scegli i nostri Raffrescatori d'Aria: riduci i consumi e rispetti l'ambiente. Scopri di più!

C.S. Promotion ti aspetta a Bastia Umbra (Perugia), in Via dei Salici, 25 con una vasta gamma di raffrescatori per il controllo del clima all'interno degli ambienti.

I raffrescatori da noi proposti sono macchine che fanno uso di un sistema di raffreddamento naturale dell'aria, una soluzione ideale per abbassare la temperatura negli ambienti di lavoro.

Il raffrescatore evaporativo raggiunge le prestazioni di un climatizzatore con un notevole risparmio di energia e un minore impatto ambientale: una scelta ecologica adatta sia all'industria che a qualunque tipo di luogo pubblico.
I rafffrescatori garantiscono ottimi risultati con minore consumo, riducendo le emissioni.

Queste macchine svolgono una doppia funzione: oltre a garantire la giusta temperatura in qualunque stagione, operano un costante ricambio dell"aria, eliminando i fumi e gli odori.

Si possono installare su finestre, mensole e tetti, ovunque sia presente un allaccio alla rete elettrica e idrica. I raffrescatori disponibili da C.S. Promotion sono adatti ad ambienti di varie metrature, compresi i modelli trasportabili su ruote.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 075/8004472 oppure visita il nostro sito.


Torna su