IL LINGUAGGIO DELLE STOFFE OFFERTA VENDITA TESSUTI PREGIATI PER LA CASA A PERUGIA Perugia

IL LINGUAGGIO DELLE STOFFE L'arte attraverso la tessitura. Scopri tutti i nostri articoli in tessuto e complementi per la casa

“Il Linguaggio delle Stoffe” di Citta' di Castello, e' un negozio artigianale che ha cercato di proporre l'arte attraverso la tessitura, per far conoscere ed apprezzare ancor di più la citta'. Antichi disegni tifernati di operato semplice quali “tela antica”; “tela civitas”, realizzati con filo di lino con antico telaio a mano nei colori più caldi e particolari rappresentano e fanno riemergere l'arte manuale che ha contraddistinto il territorio.

Il Linguaggio delle Stoffe propone ai propri clienti una selezione di pezzi unici realizzati nei classici colori e tessuti che contraddistinguono il nostro marchio.

La cura nel dettaglio e l’attenzione ai più piccoli particolari, il ricamo e le stoffe pregiate rendono le nostre collezioni esemplari unici.

Nel nostro negozio è possibile acquistare articoli in tessuto e complementi per la casa, sempre rigorosamente con il nostro marchio e la nostra garanzia.

Tovaglie in puro lino, selle all'americana, centritavola e tende, molte delle quali realizzate con l'inconfondibile disegno del Vasari. Non solo stoffe ma anche ricercatissime ceramiche da collezione.

Per maggiori informazioni contatta il numero 075 8520154


IL LINGUAGGIO DELLE STOFFE
C. Vittorio Emanuele, 2 H
06012 CITTA' DI CASTELLO (PG)

IL LINGUAGGIO DELLE STOFFE SRL

Ingrandisci Mappa...
  • C.so Vittorio Emanuele, 2 Città  di Castello - 06012 (Perugia)

Ultimi annunci da IL LINGUAGGIO DELLE STOFFE SRL

Torna su