offerta produzione vetri per la casa a citta' di castello - offerta vetreria per box doccia a citta' di castello Perugia

GQ Glass è un’azienda specializzata in articoli in vetro a Umbertide per privati, aziende, professionisti della progettazione di interni ed edilizia.

GQ Glass è un’azienda specializzata nella lavorazione e posa in opera di articoli in vetro a Umbertide per privati, aziende, professionisti della progettazione di interni ed edilizia.

Mettiamo a disposizione la nostra pluriennale esperienza attraverso una gamma completa di servizi, offrendo lavori chiavi in mano che si distinguono per design, funzionalità e straordinaria raffinatezza. Arredo design, complementi per la casa o per l’ufficio e un catalogo completo di prodotti in vetro e soluzioni personalizzate che si integrano alla perfezione in qualsiasi contesto abitativo, professionale e commerciale. Il nostro staff esperto e sempre aggiornato cura la progettazione e realizzazione di box doccia in vetro, porte, vetrate isolanti, scorrevoli in vetro, parapetti e piani in vetro. Adoperiamo strumentazioni e macchinari di ultima generazione che ci consentono di raggiungere massima precisione in ogni dettaglio e di garantire lavorazioni accurate svolte sempre entro le tempistiche concordate.

La bellezza e l’eleganza del vetro inoltre ci consentono di offrire prodotti versatili e pratici. Il vetro, infatti, racchiude in sé alto pregio estetico e un’eleganza minimale, ideale per valorizzare ogni angolo della casa. Tra i nostri servizi anche modifiche a infissi, sostituzione vetri, fornitura e montaggio U-Glass, tipologia di vetro che garantisce perfetto isolamento termoacustico e incredibile luminosità ed è applicabile in qualsiasi ambiente, industriale, civile e commerciale, regalando uno stile unico agli spazi in cui si colloca. GQ Glass è a disposizione del cliente in ogni fase di realizzazione, a partire dalla scelta dei materiali fino a includere sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Ecco un breve elenco dei nostri prodotti
- Box doccia
- porte e scorrevoli
- parapetti, scale e pensiline
- pareti divisorie
- tavoli
- specchi, mensole e complementi d'arredo
- vetrine e banconi

Contattaci al numero 075 8428613 - 0759413742 o passaci a trovare per informazioni

GQ GLASS SRLS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Portella della Ginestra, 8 Umbertide - 06019 (Perugia)

Ultimi annunci da GQ GLASS SRLS

Torna su