offerta realizzazione infissi in alluminio per ristrutturazioni arezzo - occasione vendita finestre domal perugia Perugia

FIMAT SNC Dal 1977 realizziamo Infissi e Serramenti in Ferro, Alluminio e PVC in provincia di Perugia👇

Fimat è un’azienda storica nel settore dell’edilizia privata: dal 1977, siamo sempre sulla cresta dell’onda per quel che riguarda la costruzione e la fornitura di infissi e serramenti in ferro, PVC e alluminio. Finestre, porte, porte finestre, portoni, persiane, cancelli, vetrate e moltissimo altro, tutto sviluppato con la massima attenzione verso la qualità dei materiali e la loro resistenza nel tempo. Attraverso una evoluzione costante e una ricerca continua di novità, ci siamo guadagnati un posto d’onore nel campo dell’edilizia privata ma abbiamo anche acquisito clienti di prestigio come Aboca, De Cecco e Nestlè. I nostri servizi restano tuttavia a disposizione di tutti, affinché ognuno possa veder materializzarsi sotto i propri occhi la casa dei suoi sogni.

Attraverso la continua evoluzione del processo produttivo e la costante ricerca di prodotti innovativi, siamo diventati un punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni per infissi e serramenti altamente personalizzate. L’esperienza maturata in anni di presenza nel settore ci ha permesso di creare uno showroom all'avanguardia che, assieme al personale interno qualificato, crea un ambiente ideale nel quale poter scegliere le soluzioni ideali per ogni tipo di esigenza.

Il contatto quotidiano con il mercato ci ha portato inoltre a lavorare sempre più con architetti e progettisti che, ciascuno per il proprio ambito di richieste ed esigenze, necessitano di una puntuale collaborazione e di un continuo supporto. Flessibilità e cura del particolare permettono di soddisfare le richieste del cliente più esigente e di proporre sempre soluzioni innovative e di design per infissi e serramenti. La ricerca e la cura nei dettagli vengono elaborate attraverso la fase progettuale: riusciamo a proporre prodotti di qualità a prezzi interessanti perché oltre a produrre direttamente selezioniamo le aziende italiane migliori, monitorando e restando costantemente informati su quanto di meglio il mercato ha da offrire.

📞Per maggiori informazioni, contatta il numero 075 8593013


FIMAT SNC
V. L. Da Vinci 3/5 Pistrino
06010 CITERNA (PG)


FIMAT SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. L. Da Vinci 3/5 Pistrino Citerna - 06010 (Perugia)
Torna su