offerta interventi di restauro pavimenti antichi - occasione lucidatura pavimenti in provincia di perugia Perugia

Problemi con il tuo pavimento? I fratelli Marco e Marcello Bazzurri fanno al caso tuo. Chiamaci per un sopralluogo o un preventivo!

La Bazzurri Pavimenti è un'azienda specializzata nei lavori di restauro e recupero di pavimenti antichi nonché in levigatura e lucidatura pavimenti. La nostra esperienza si estende a tutti i tipi di pavimenti, mirando sempre a garantire la massima soddisfazione del cliente. Operiamo principalmente nella provincia di Perugia, tuttavia siamo a disposizione per fornire soluzioni professionali, su misura e altamente efficaci in tutto il territorio circostante. La proposta di servizi che offriamo è completa e comprende il restauro dei pavimenti, la lucidatura, il ripristino di nuovi e vecchi pavimenti di graniglia e marmo. Provvediamo inoltre al trattamento antimacchia dei pavimenti in cotto e anche dei pavimenti in pietra, conferendo loro una nuova vita. La nostra professionalità non si esaurisce qui, infatti ci occupiamo anche del trattamento idrorepellente, antialghe e antimuffa di bordi piscina, di mura esterne e pavimentazioni. I nostri servizi sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi necessita di trattamenti per la pulizia dei pavimenti e del mantenimento della loro lucentezza originale. Il nostro team di professionisti è altamente qualificato e in grado di affrontare qualsiasi tipo di intervento. Offriamo trattamenti per pavimenti in cotto, legno, marmo, granito e altri materiali, in grado di donare loro nuova vita e lucentezza. Ci troviamo a Città di Castello, in provincia di Perugia, ma siamo disponibili ad operare nell'intera zona circostante, compresa l'area di Arezzo. Garantiamo ai nostri clienti la massima qualità del lavoro svolto, a regola d'arte e in piena conformità con le norme vigenti. Il nostro servizio di restauro e recupero di pavimenti antichi consiste nell'effettuare una diagnosi accurata del pavimento e nel proporre un intervento personalizzato in base alle sue specifiche caratteristiche. Il lavoro è svolto con tecniche e strumenti all'avanguardia, in grado di ripristinare la bellezza originale del pavimento. Inoltre, provvediamo anche alla sostituzione delle parti danneggiate o mancanti, se necessario.

La levigatura e lucidatura pavimenti sono servizi altamente richiesti. Il nostro obiettivo è restituire al pavimento la sua brillantezza naturale. Il lavoro viene svolto con la massima cura a protezione di eventuali lesioni o graffi che potrebbero essere presenti sul pavimento. Siamo in grado di lavorare su qualsiasi tipo di pavimento con risultati impeccabili. Il nostro trattamento antimacchia è di altissimo livello, in quanto in grado di rimuovere qualsiasi tipo di macchia ostinata su qualsiasi tipo di pavimento o scala. Inoltre, proponiamo il trattamento antispolvero di muri interni in pietra, che garantisce una maggior resistenza alla polvere e una maggiore durata della bellezza della pietra. Il trattamento idrorepellente è necessario per prevenire la formazione di alghe e muffe sulle superfici. Offriamo un servizio altamente professionale, che dura nel tempo, per il bordo della piscina, le mura esterne e pavimentazioni. Il nostro servizio si pone l'obiettivo di fornire al cliente una soluzione completa per mantenere la bellezza dei propri pavimenti, in qualsiasi contesto essi si trovino. La nostra competenza e la nostra esperienza sono a disposizione per tutti coloro che desiderano affidarsi a un team di professionisti che garantiscono un lavoro ben fatto, a regola d'arte.


Contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito: Marco 368 3428653 - Marcello 368 7562031


BAZZURRI PAVIMENTI
Nucleo Falerno, 9
Città di Castello (PG)

BAZZURRI LEVIGATURA PAVIMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • Nucleo Falerno, 9 Città  di Castello - 06012 (Perugia)
Torna su