offerta falegnameria lavori in legno umbertide - occasione falegnameria artigianale mobili in legno Perugia

Magic Arredamenti è la falegnameria artigianale che realizza tutto quello che serve per la tua casa👇

Magic Arredamenti è una falegnameria artigianale che opera a Umbertide e una falegnameria artigianale che opera a San Giustino oltre al comune di Città di Castello e tutta la provincia di Perugia ed Arezzo. E' un’azienda dove l’odore del legno si sente: oltre 25 anni nella lavorazione di questa calda materia ci hanno conferito esperienza e professionalità per restituirti arredamenti di alta qualità. Magic Arredamenti realizza artigianalmente arredamenti in legno, soluzioni classiche in legno massello e arredamenti moderni, di design.

I mobili e gli arredi in legno sono lavorati da noi, rifiniti con cura, per durare a lungo e al meglio. Ogni richiesta del cliente può essere soddisfatta! Siamo a Città di Castello, provincia di Perugia, specializzati in ogni tipo di arredamento per la casa, per uffici e attività commerciali.

Magic Arredamenti ti offre la competenza di falegnami esperti e si mette a tua disposizione per la lavorazione del legno e per la creazione di arredamenti di alta qualità, arredamenti classici in legno massello e soluzione moderne di design. Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti e facciamo in modo di soddisfarle, creando arredi e mobili in legno su misura. Possiamo produrre praticamente ogni tipo di prodotto con il legno.

Realizziamo cucine, armadi, mobili da soggiorno, credenze, librerie, tavoli, pareti attrezzate, gazebo e tettoie, arredamento per la casa e arredamento per uffici e attività commerciali. Utilizziamo legno di qualità, ogni tipo di essenza. Mettiti in contatto con noi per chiederci una consulenza, per avere informazioni o per un preventivo gratuito. Saremo lieti di offrire la soluzione ideale alle tue esigenze.

Puoi venire a trovarci, chiamarci al numero di telefono 075.8556218 o scriverci una email: 📩 magicarredamenti@alice.it


MA.GI.C. ARREDAMENTI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Toscana, 12 Città  di Castello - 06012 (Perugia)
Torna su