Ranucoli Vivai offerta lavori di movimento terra - occasione impianti d'irrigazione Perugia

Ranucoli Vivai: manutenzione di giardini e parchi pubblici e privati!

Ranucoli Piante e' un vivaio situato ad Umbertide, in provincia di Perugia, non lontano da Citta' di Castello.
Con la nostra azienda vivaistica, in oltre cinquant'anni di attivita' abbiamo maturato l'esperienza necessaria nella coltivazione esperta di piante di molti tipi.

La produzione dei Vivai Ranucoli si basa essenzialmente sulla coltivazione di piante mediterranee, in contenitore e in campo, di varie misure e forme, garantendo sempre un assortimento costante. Vengono prodotte inoltre piante da frutto, piante aromatiche, conifere, arbusti rampicanti, palmacee, alberi ornamentali e piante da ricoltivare e comunque qualsiasi altra richiesta del cliente può essere soddisfatta in brevissimo tempo.

Oltre alla vendita di piante, l'azienda si è specializzata nella realizzazione e manutenzione di giardini e spazi verdi di ogni tipo, sia pubblici che privati. Lavoriamo su tutto il territorio di Perugia, Città di Castello e in tutta l'Umbria.

Per informazioni sui nostri servizi potete contattarci al numero 339 4373830 o venire a trovarci direttamente nel nostro vivaio in orario di apertura dal Lunedì al Sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

RANUCOLI VIVAI

Ingrandisci Mappa...
Torna su