offerta biscotti in omaggio Terni - occasione vendita cialde e capsule caffè Perugia Perugia

A rendere la tua pausa più dolce ci pensiamo noi! Da AVET, fino al 30 Aprile, acquistando 2 cartoni di caffè in regalo riceverai 2 confezioni di biscotti Ringo! Affrettati!

A rendere la tua pausa più dolce ci pensiamo noi! Fino al 30 Aprile, acquistando due cartoni di caffè presso AVET, riceverai in regalo 2 confezioni di biscotti Ringo! Affrettati!!!

Avet vi aspetta presso i punti vendita di Terni e Perugia. Trent'anni di esperienza nel settore della distribuzione automatica di snack e di bevande calde e fredde, la voglia di guardare sempre avanti e migliorarsi per una sempre maggiore soddisfazione del cliente.

Il nostro scopo è offrire al cliente la massima garanzia in ogni momento del servizio. Dall'installazione dei macchinari, moderni e affidabili, sino alla loro sostituzione, tutte le operazioni sono a nostro carico. Il cliente può contare su una gestione informatizzata delle sue richieste, su rifornimenti e manutenzioni programmate.

Riusciamo a soddisfare con la stessa serietà, puntualità e trasparenza sia le piccole strutture con pochissime persone sia le grandi realtà con centinaia di dipendenti.

Siamo inoltre rivenditori autorizzati dei prodotti Nespresso Professional.
Nei nostri punti vendita di Terni e di Perugia puoi trovare un vasto assortimento di capsule di marche leader del settore e compatibili.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AVET

Ingrandisci Mappa...
  • Strada di Recentino, 25 (z.i. Sabbione) Terni - 05100
  • Via Settevalli,314 Perugia - 06129
  • LUN VEN 8:30/13:00 15:00/19:00 SAB 9:00/13:00 (luglio agosto sabato chiuso)

Ultimi annunci da AVET

Torna su