Europozzi offerta realizzazione pozzi - occasione manutenzione pozzi Perugia

Europozzi: realizzazione e manutenzione pozzi in provincia di Perugia

La Europozzi si occupa con esperienza della perforazione pozzi, in particolare con interventi di trivellazione ed escavazione pozzi artesiani su roccia, sabbia e terreno misto.

I servizi di scavo pozzi vengono effettuati per privati, aziende agricole, enti pubblici e industrie, così come per centri di ricerca geologica, per i quali rendiamo la nostra esperienza in un lavoro congiunto di ricerca acque e sondaggio terreni.

L'azienda utilizza la perforazione a percussione, fino ad una profondità di 200 metri, per poi procedere all'installazione di un tubo di rivestimento in PVC atossico oppure in acciaio zincato; infine, chiude gli interventi con un inghiaiamento dell'intercapedine - con ghiaia selezionata.

Dalla nostra sede di Torgiano, siamo attivi in tutta la provincia di Perugia, e interveniamo per lo scavo e la manutenzione dei pozzi anche nelle restanti province dell'Umbria.

Contattaci allo 075 982059, forniamo gratuitamente preventivi per le vostre esigenze, con sopralluoghi gratuiti in loco.

EUROPOZZI
V. Signoria, 6
06089 TORGIANO (PG)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

EUROPOZZI

Ingrandisci Mappa...
Torna su