penchini macchine industriali offerta carrelli elevatori - occasione batterie trazione Perugia

Penchini Macchine Industriali: azienda leader nel settore della riparazione e vendita di prodotti industriali

Dal 1968 la Penchini Macchine Industriali si propone come un"azienda leader nel settore della riparazione e vendita di prodotti industriali di qualita', carrelli elevatori nuovi ed usati, batterie trazione, compressori aria ed essiccatori, macchine per la pulizia industriale quali spazzatrici e lavapavimenti, macchine per il movimento terra quali escavatori e minipale, in Umbria e nel centro Italia.

Nel contesto odierno, la proposta della Penchini Macchine Industriali è focalizzata su tre settori principali, ovvero carrelli elevatori per la movimentazione delle merci, compressori per la produzione di aria compressa e la pulizia industriale.

L"attività nel corso degli anni ha saputo innovare e seguire le esigenze della propria clientela. In questo modo è stato possibile affermarsi come un punto di riferimento per la riparazione di macchinari industriali, per la vendita ed il noleggio a breve ed a lungo termine, sempre assicurando la migliore assistenza per i prodotti nuovi ed usati venduti assicurando l'efficienza e l'operatività secondo le norme di sicurezza.

Oltre al prodotto, ti aiutiamo a scegliere la soluzione migliore per la riduzione dei costi.

Per informazioni chiama il 075 6978116

PENCHINI MACCHINE INDUSTRIALI
Via Fratelli Cairoli 2, 06073 - Corciano (Perugia)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su