bartolini gilberto offerta risanamento canne fumarie - occasione risanamento camini Perugia

L'azienda Bartolini Gilberto si occupa di risanamento di camini e canne fumarie con metodo non distruttivo

La ditta Bartolini Gilberto, con sede nel comune di Marsciano (Perugia), si occupa anche di camini e canne fumarie e interviene con servizi di risanamento e messa a norma. In particolare, per quanto riguarda le canne fumarie esistenti, intervengono quando ci sono problemi di funzionamento o per provvedere quindi all'adeguamento alle normative vigenti.

L'azienda, si occupa di risanamento e rifacimento canne fumarie. Dispongono di un sistema rivoluzionario e di soluzioni innovative per il risanamento di camini e canne fumarie con metodo non distruttivo. Si tratta di un sistema che permette di rivestire, senza distruggere le mura, canne fumarie e camini di qualsiasi forma, lunghezza e dimensione.

Utilizzano, allo scopo, materiale composito gonfiabile: il tubo in materiale composito è la soluzione ideale per l'installazione e l'intubazione-rivestimento interno di canne fumarie nei condotti già esistenti. Questa soluzione garantisce il rispetto delle normative ed è assolutamente innocua per la salute. Il risanamento di camini e canne fumarie così ottenuto è di una efficacia che dura nel tempo, assicurando resistenza alla corrosione, alle elevate temperature.

Per informazioni contatta il numero 075 879235
La ditta Bartolini Gilberto individuerà le soluzioni migliori alle vostre esigenze, intervenendo in tempi rapidi e garantendo lavori di qualità.


BARTOLINI GILBERTO
Vocabolo Cima, 28/A
06055 CERQUETO di MARSCIANO (PG)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

BARTOLINI GILBERTO

Ingrandisci Mappa...
Torna su