cs promotion offerta macchine per la pulizia industriale - occasione detergenti professionali Perugia

CS PROMOTION: macchine, detergenti e attrezzature per la pulizia industriale

CS Promotion distribuisce in Italia macchine, detergenti professionali ed attrezzature per la pulizia industriale, offrendo consulenza ed assistenza tecnica di alto livello.
Esperienza, professionalità ed alta qualità dei marchi rappresentati, fanno di noi il partner ideale per ogni tipo di impresa che abbia a cuore l"igiene e la sicurezza dei propri ambienti.

Con più di 30 anni di storia alle spalle, abbiamo accumulato esperienze e conoscenze grazie alle quali ci siamo affermati come rivenditori professionisti di macchine per le pulizie industriali seri e competenti.

La nostra idea imprenditoriale è semplice e concreta: dal 1988 ad oggi, siamo il punto di riferimento di numerose aziende, contando anche marchi e nomi illustri, per tutto quello che riguarda l"acquisto, il noleggio, la manutenzione e la riparazione di macchine per la pulizia.

Ogni giorno testiamo e selezioniamo le macchine più affidabili e performanti delle migliori marche, garantendo soluzioni su misura per ciascuno dei nostri clienti.

Ogni azienda è diversa, ma tutte hanno bisogno della migliore assistenza quando si parla di pulizia.

Per assistenza tecnica o informazioni chiama il numero 075 800 44 72


C.S. PROMOTION
Via dei Salici, 25/27/29
06083 Bastia Umbra (PG)
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su